Stanno suscitando un vespaio di polemiche, attacchi e illazioni le foto pubblicate dal maestro della scuola sci Assergi Gran Sasso nonché consigliere comunale Luigi Faccia il quale, a margine di una giornata lavorativa – insieme a altri maestri di sci e appassionati della montagna – è stato immortalato con le animatrici della serata vestite, ritiene qualcuno, in maniera troppo ‘esposta’????!!!!!

Premesso che non sarò io a dover difendere il consigliere Faccia, che forse, nel caso ne dovrebbe rispondere unicamente alla moglie Gabriella (presente anche lei alla serata), trovo ingiusto giudicare la moralità e la professionalità di una persona da un post Facebook.

Mi piacerebbe di contro che l’operato dei politici, come quello di tutte le professioni sia giudicato non per la vita privata ma per i risultati raggiunti o gli errori commessi nello svolgimento della propria attività.

Il “famoso rilancio della montagna” non sarà certo legato alla pubblicazione di queste foto, ma alle scelte che si faranno nelle sedi istituzionali e non davanti ad un buon boccale di birra.

Questo episodio riporta alla memoria la vicenda della premier finlandese Sanna Marin, anche lei immortalata in immagini poco ‘istituzionali’ durante una festa con amici in cui si ballava e beveva.

Polemiche smorzate nel giro di qualche ora perché in Finlandia non festeggiano Sant’Agnese, qui da noi forse se ne parlerà ancora per un po’…….. con buona pace del dimenticato Gran Sasso!!!!!

Christian De Rosa

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10