“Scusate ma veramente ho bisogno do uno sfogo e non ho nessuno con qui parlare di queste cose, dopo 8 anni di matrimonio e 2 bambine di 3 e 5 anni sono arrivata al limite, ho deciso di finire la mia relazione, purtroppo lui è come un soprammobile, porta lo stipendio a casa e dopo lo vedi solo per mangiare o per avere rapporti”. E’ il duro sfogo di una mamma che mette in giogo se stessa e la sua famiglia per un rapporto ormai arrivato al capolinea. Dalle sue parole trapela tanta tristezza ma anche tanta voglia di ricominciare per il bene suo, prima di tutto e delle sue due bimbe.

“Non è presente in nessun modo – prosegue la nota apparsa su un gruppo di mamme – oltre che chiedere, al pomeriggio va a prendere le bambine a scuola e si rinchiude in camera, le bambine aspettano che io arrivi vedendo la televisione da sole ogni giorno, e questo è solo un esempio.. Purtroppo – prosegue – la situazioni va avanti da anni ma visto che le bimbe erano piccole non riuscivo a dare il passo. Ora ho trovato un buon lavoro ben remunerato e ho la certezza di non aver più bisogno di lui … L’unica cosa che mi ferma e chiedo a voi consiglio è che mi sento malissimo perchè dovrò lavorare tanto e passerò poco tempo con le bambine, mi preoccupa non dedicare a loro abbastanza tempo … “

“Premetto che sono sicurissima che una volta rotta la relazione lui difficilmente vorrà aver contatto con le bambine … Purtroppo è il suo carattere e io sono molto realista su questo fatto e non mi faccio false speranze …Spero di fare bene…Una mamma disperata”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10