L’AQUILA – Sono oltre 1500 le candidature arrivate alla Xpress nella sola casella di posta elettronica.

Molte, anzi moltissime, quelle che la società che ha in concessione e in gestione il complesso di Preturo, ha ricevuto brevi manu e, manca ancora all’appello, il numero esatto di quelle che arriveranno a mezzo raccomandata.

“Questa sera avremmo il numero preciso – dice il responsabile della comunicazione della Xpress Spa – per il momento il dato certo è quello dell’invio dei curriculum attraverso il link dedicato sul sitowww.aeroportodeiparchi.it”.

Scade icosì oggi il bando per la selezione dei 60 nuovi addetti che dovrebbero lavorare nell’aeroporto dei Parchi di Preturo, all’Aquila.

Intanto cominciano ad arrivare le prime segnalazioni in redazione. Sembra infatti che alcuni ragazzi questa mattina si siano recati a Preturo per consegnare a mano la loro candidatura e, in quell’occasione gli sia stata negata una sigla sul Cv o di un numero di protocollo.

“Come possono mettere una data di scadenza e un orario se poi io non posso certificare che la mia consegna avvenuta nei tempi richiesti” si domanda Andrea.

“Sono stata a Preturo e ho chiesto un numero di protocollo ma mi è stato negato – dice Federica – come posso essere sicura che il mio curriculum non sia stato cestinato un attimo dopo”.

Abbiamo indirizzato i quesiti al responsabile della comunicazione della Xpress Spa che ha risposto così:”Non siamo un Ente pubblico – chiarisce – quindi tenuti a rilasciare la ricevuta di consegna ma per alcuni che hanno insistito l’abbiamo fatto. Stiano comunque tranquilli tutti perché è nostra premura valutare tutti i curriculum per poter selezionare i profili migliori”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10