L’AQUILA – L’Irish Pub di Pianola si prepara al St Patrick’s day del prossimo 17 marzo. E lo fa attraverso nuove forme di coinvolgimento, affinché la preparazione contamini non solo gli organizzatori ma anche gli amanti della birra e della festa nel clima di attesa per il giorno dedicato al patrono dell’Irlanda e celebrato tradizionalmente in tutto il mondo.

La forma di coinvolgimento si sintetizza in un video promozionale, firmato da Francesco Paolucci e Giuseppe Tomei, in cui compare l’attore Luca Serani nelle vesti di un inedito San Patrizio e in cui fanno la loro prima apparizione due improvvisati attori – in realtà affezionati avventori, Stefano “Mac” Maccarone e Ugo “Giubbo” Tiberi – e uno dei proprietari, Massimiliano di Marco, del frequentatissimo pub irlandese di Pianola. Di seguito il link al video: http://www.youtube.com/watch?v=h46FvqUHmxA.

In realtà l’idea di un video che abbia effetti virali sui social network risale già allo scorso anno, ma per Massimiliano Di Marco e Francesco Scipioni, titolari del pub, ogni occasione va colta per cementare le collaborazioni allacciate all’indomani del sisma e che uniscono le migliori volontà, le migliori professionalità e i migliori entusiasmi di una terra che preferisce fiorire piuttosto che appassire.

“Il giorno di San Patrizio – spiegano i due proprietari – è un giorno all’insegna del buon bere, della buona amicizia, della buona festa. E’ un giorno in cui ricordiamo la nostra sfida imprenditoriale, rinfranchiamo i patti amicali e li condividiamo con coloro che ci hanno sostenuto in questi quattro anni di attività”.

I festeggiamenti inizieranno alle 15 di domenica 17 marzo. Nel corso della giornata è prevista l’esibizione dei Coconuts Killer Band. Per prenotare un tavolo è necessario chiamare lo 0862.65439.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10