L’AQUILA – Prima uscita ufficiale dell’urbanista Pierluigi Properzi candidato sindaco della lista civica di ‘Domani ‘Aquila’ e appoggiato dal Pdl. La manifestazione si è tenuta nell’auditorium dei costruttori nella sede dell’Ance, davanti ad un pubblico numeroso ma non foltissimo.

C’erano alcuni esponenti della lista civica che esprime Properzi, il coordinatore del Pdl Alfonso Magliocco e gli assessori Gianfranco Giuliante e Guido Liris. Presenti anche esponenti delle professioni e degli imprenditori.

Properzi ha spiegato quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a scendere in campo, ha tenuto a precisare ancora una volta di “non essere un uomo di partito” e ha detto che “gli aquilani si aspettano soprattutto che le loro case vengano ricostruite “, e non amano le sterili polemiche sorte sin dalle settimane successive al terremoto. Ha anche aggiunto di “sperare in un’ampia convergenza attorno al suo nome”, con riferimento indiretto a Giorgio De Matteis leader di “L’Aquila città aperta” e dell’ampia coalizione che si è aggregata attorno al suo nome e al suo programma.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10