L’AQUILA – Scrive Giampaolo Arduni, vice sindaco dell’Aquila e assessore allo sport: “A proposito dei commenti di vecchie e nuove glorie della politica sulla mia posizione all’interno dell’amministrazione comunale dell’Aquila, desidero chiarire che il mio impegno non è assolutamente messo in dubbio e che lo manterrò rispetto alla città e al senso di responsabilità che la situazione attuale richiede“.

“Porgo i miei migliori auguri al coordinatore comunale di Fli, che riconosco come valido giovane fin dai tempi della sua militanza in Forza Italia”.

“Tuttavia vorrei ricordare che il terzo polo non è rappresentato solo dal suo partito o da altri soggetti, essendo esso una realtà politica terza rispetto all’attuale sistema nel Paese. Personalmente ritengo semplicemente di dover essere coerente con quella che è, dal 2007, la mia posizione all’interno dell’amministrazione comunale. Trovo inutile e anzi dannoso, peraltro, che, all’interno del terzo polo, si continui con “distinguo” e polemiche basate sul nulla, proseguendo una strada, già inopportunamente intrapresa da altri, che fa apparire un movimento serio e utile all’intera nazione come impegnato in una diatriba che ha invece il sapore dei capponi di Renzo nei Promessi Sposi”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10