L’AQUILA – Mauro Di Dalmazio, vicepresidente di Promuovi Italia SpA, entra a far parte del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Enit-Agenzia Nazionale del Turismo con la carica di Vicepresidente. A Di Dalmazio, 41 anni, avvocato, assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Coordinatore nazionale degli assessori al Turismo, ed alla vicepresidenza di Promuovi Italia dal 2009, vanno le congratulazioni e gli auguri del Presidente Maria Concetta Patti e del Direttore Generale Francesco Montera.

“Non posso che esprimere le mie congratulazioni ed i miei auguri al vicepresidente Di Dalmazio per il nuovo incarico – dice Maria Concetta Patti – al quale ancora una volta viene riconosciuto a livello nazionale grande spessore, autorevolezza, professionalita’ e impegno al servizio del Turismo del nostro Paese. Con Mauro alla vicepresidenza sono certa che tutte le attivita’ a sostegno delle politiche di rilancio del prodotto turistico nazionale, in cui l’Enit e’ impegnata, troveranno un nuovo impulso”. Promuovi Italia formula a lui gli auguri migliori.

Di Dalmazio:”Sistema delle Regioni fondamentale”

“Finalmente, dopo un lungo periodo di commissariamento, si ricostituisce il Consiglio di amministrazione dell’Enit. Ora ci aspetta un lavoro importante, affinche’ si rafforzi la centralita’ strategica dell’Ente per la promozione turistica dell’Italia all’estero”.

Cosi’ l’assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Mauro Di Dalmazio, gia’ Coordinatore nazionale degli Assessori al Turismo, dopo la recentissima nomina quale vicepresidente del cda dell’Enit. “Il sistema delle Regioni e’ fondamentale, in un’ottica di collaborazione e sinergia strategica – sottolinea Di Dalmazio – ed in questo senso l’Enit deve essere messo in condizione di sostenere anche l’azione delle Regioni sui mercati turistici di riferimento”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10