L’AQUILA –  “La dottoressa Giuliani non ha fatto che applicare le regole della Sge. Il problema è chi fa le ordinanze”.

Lo ha detto il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente a margine dell’odierno tavolo di coordinamento per la ricostruzione con il sottosegretario Gianni Letta, in merito alle polemiche e ai manifesti riguardanti la dirigente dell’Sge, Paola Giuliani, della quale nelle scorse settimane Fli aveva chiesto il trasferimento da Responsabile Area Assistenza alla Popolazione della SGE.

“Visto che il problema è la gestione della popolazione aquilana – ha aggiunto il sindaco – dovremmo gestirla noi altrimenti usciamo dalla Sge, queste convivenze non vanno bene”.

Riguardo i manifesti anonimi affissi sui muri della città che recitavano ‘Sindaco svegliati, la Giuliani ci sta massacrando’, Cialente ha detto: “Penso che un morto di sonno sia chi lo ha scritto quel manifesto, perché lo doveva dire a qualcun altro di svegliarsi.

La dottoressa Giuliani applica delle leggi e dei regolamenti che le dicono di applicare a livello o di normativa o di Sge. Voglio capire però cosa c’é dietro, probabilmente una manovra politica”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10