L’AQUILA – “Ci impegniamo a prendere le quote dell’Aquila Rugby con un’offerta di un milione di euro, oltre non possiamo andare”.

Queste le parole dell’imprenditore Walter Navarra durante la conferenza stampa di presentazione della nuova offerta. “In queste tre settimane – ha aggiunto Carlo Navarra – abbiamo risposto agli avvicendamenti che ci sono stati a seguito della nostra prima manifestazione di interesse d’acquisto della società e speriamo che la nostra nuova offerta, sicuramente migliorativa, vada a buon termine”.

“Bisognerà che l’attuale società – ha ribadito Walter Navarra – sani i lodi arbitrali prima della cessione delle quote e il presidente Romano Marinelli ci ha detto che i lodi saranno pagati tutti. Abbiamo dato una data di scadenza, il 13 di giugno, per la risposta alla nostra offerta”. Per quanto riguarda invece i ragionamenti tecnici relativi alla squadra e allo staff tecnico, Walter Navarra ha detto “Stiamo ragionando da diverso tempo, ma scaramanticamente non vogliamo dire nulla perché se non abbiamo la società in mano le mie rischiano di essere parole al vento”.

Rugby: Marinelli rassicura sul pagamento degli stipendi

In seguito alle voci che in questi giorni si stanno rincorrendo sui social network e in città in merito al ritardo relativo al pagamento dell’ultimo stipendio, il Presidente de L’Aquila Rugby 1936, Romano Marinelli, desidera tranquillizzare gli atleti e tutti i componenti la società comunicando che il pagamento verrà ottemperato, come d’altronde è avvenuto durante tutta la stagione, entro l’inizio della prossima settimana. Specifica inoltre che il ritardo è dovuto alle note vicende burocratiche che coinvolgono il club aquilano, le quali hanno richiesto la massima priorità in virtù della loro importanza per il futuro e la permanenza nella massima serie dello storico sodalizio.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10