L’AQUILA – Numerosi tratti di strade intorno a piazza Duomo sono stati esclusi dalla zona rossa, in seguito alle ulteriori operazioni di messa in sicurezza degli edifici danneggiati dal terremoto del 6 aprile di due anni fa.

In particolare, sono stati tolti dall’area interdetta via Cimino, via Dragonetti, via San Flaviano e via Crispomonti da piazza Duomo fino all’incrocio con via delle Grazie, via Marrelli e via Patini fino all’incrocio con via Tre Marie.

Fuori dalla zona rossa anche la parte alta di via Fortebraccio (fino ai piedi della scalinata di San Bernardino, esclusa piazzetta Bariscianello), via Tempera e via Poggio Picenze. Riaperta completamente anche via Nizza (nei pressi del vecchio ospedale), parte di via dei Sabini (nel quartiere della Banca d’Italia) e altre strade nel quartiere San Marciano, nei pressi di San Domenico e in zona Porta Bazzano.
L’ordinanza completa, con le relative piantine, è pubblicata nella pagina iniziale del sito http://www.comune.laquila.it, sezione ‘terremoto-aggiornamenti’.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10