L’AQUILA – Trasformare la partita di calcio in una festa, in un momento di socializzazione e aggregazione per i giovani, in una città che fatica a riconquistare i suoi spazi vitali.
Il progetto, coniato dal Direttore Generale Rossoblù Ugo Mastropietro, consentirà agli studenti delle scuole elementari e medie di assistere gratuitamente a tutte le gare casalinghe de L’Aquila Calcio, nel settore Curva. “Vogliamo favorire la presenza di pubblico – dice Mastropietro – ma soprattutto consentire ai ragazzi di ritrovarsi nel nome di una passione comune, trasformando il giorno della partita in una grande festa”.
Il progetto ha preso le mosse stamattina: Corapi, Scrugli e Zandrini hanno visitato cinque scuole (Dante Alighieri, Mazzini, Patini, De Amicis e San Francesco) per informare gli studenti e distribuire i tagliandi promozionali.
Per partecipare all’iniziativa la società ricorda che è indispensabile convertire i tagliandi consegnati in biglietti di ingresso omaggio.
Per la gara contro il Pisa il termine è di venerdì 24 ottobre alle 19,30 per chi si recherà nella sede sociale.
Sarà possibile convertire i tagliandi promozionali anche il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio (apertura ore 11:00).Per l’occasione sarà allestito un punto dedicato esclusivamente alla promozione, vicino ai botteghini lato Tribuna.
All’incontro parteciperanno anche i ragazzi del Settore Giovanile e Scuola Calcio.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10