L’AQUILA – La senatrice del Pd Stefania Pezzopane annuncia in conferenza stampa la decisione di non volersi candidare alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione.Nonostante molti rumors la dessero per candidata, lei, come sempre , spiazza tutti: “L’Aquila non può perdere un rappresentante in Parlamento” dice, “non sono bulimica o ipertrofica, non mi piacciono i politici che abusano del loro ruolo e delle loro possibilità.

Pur partendo molto avvantaggiata, grazie al sondaggio e i risultati che ho avuto, non credo di dover questa volta cadere nella bulimia”.

Ricordiamo che il sondaggio fatto fare il 20 gennaio dal Pd la dava in vantaggio su Luciano D’Alfonso e il suo partito deve averla molto corteggiata per fale accettare la sfida. Ma lei dice no: “Sono al Senato, partita da zero e ho guadagnato molto spazio, collocata in posizioni chiave, se venissi eletta L’Aquila perderebbe il suo senatore e L’Aquila non ha un suo deputato e non può non avere un rappesentante in Parlamento, non me la sento”,

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10