L’AQUILA – A distanza di qualche ora dalle dimissioni del Sindaco Massimo Cialente si è riunito il Partito Io Sud Abruzzo alla presenza del suo Segretario, Prof. Domenico Ludovici, per discutere sui recenti gravi avvenimenti cittadini.
Nel corso della riunione è stata espressa unanime condanna per gli emergenti episodi di malcostume politico che hanno visto protagonisti esponenti di spicco dell’amministrazione comunale.
Con l’auspicio che per le prossime votazioni i cittadini aquilani abbiano il coraggio di cambiare radicalmente gli attuali amministratori, abbandonando così la logica del clientelismo.
Comunque il Partito Io Sud Abruzzo in tempi non sospetti aveva già formalizzato la richiesta di dimissioni del Sindaco, al di là del rispetto indiscusso per la persona e delle precise responsabilità politiche nei confronti della Città.
Si ribadisce ancora una volta che la causa principale di tali situazioni è da ravvisarsi nella mancanza di un autorevole riferimento politico di Destra, che come ben noto è terreno di disputa tra le sue varie entità.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10