Cari amici,

voglio condividere con voi la gioia di realizzare un sogno che coltivo fin da quando ero solo un bambino. Da piccolo, ho sempre desiderato diventare un cuoco e ora, finalmente, posso dire che il mio primo ristorante è diventato una meravigliosa realtà: apre le porte il William Zonfa Ristorante.

Questo luogo incantevole, situato nel cuore della mia amata città, L’Aquila, è un modo per esprimere il mio concetto di cucina e offrire esperienze culinarie indimenticabili ai miei graditi ospiti. Ho scelto L’Aquila come sede del mio ristorante perché questa città rappresenta le mie radici, e credo fermamente nell’importanza di valorizzare le proprie origini.

Il ristorante troverà la sua dimora nello splendido Palazzo Micheletti, un edificio storico del 700 affrescato nel centro della città. Questo scrigno intimo e accogliente sarà il luogo dove potremo condividere momenti speciali, dove la mia passione per la cucina si unirà alla bellezza dei dettagli architettonici e alla storia che permea ogni angolo di questo luogo unico.

Sarà un onore per me accogliervi nel mio ristorante e farvi sentire come parte della mia famiglia culinaria. Desidero creare un’atmosfera in cui ogni boccone sia un abbraccio di sapori, profumi e emozioni. La mia cucina è una celebrazione degli ingredienti di qualità del nostro territorio

Sono impaziente di darvi il benvenuto al William Zonfa Ristorante, dove i sogni si trasformano in realtà e la passione per la cucina si fa esperienza!

Grazie per avermi permesso di condividere questo momento di gioia con voi.

Non vedo l’ora di incontrarvi tutti da domani, mercoledì 28 giugno, e di farvi gustare il meglio della mia cucina.

Con affetto,

William

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10