L’AQUILA – È iniziata ieri la fase finale del campionato di serie C2 di Rugby con la prima partita del girone di semifinale che vedeva contrapposte la Polisportiva L’Aquila Rugby al Teramo Rugby sul campo di Centi Colella.
La partita è finita con una netta vittoria dei padroni di casa che vincono con un perentorio 83-0 frutto di 13 mete e 9 trasformazioni che non hanno lasciato scampo agli avversari.
La partita inizia subito in discesa con una meta di Lorenzo Lolli dopo appena 2 minuti ma poi gli aquilani, complice il caldo ed un avversario a cui va reso onore per la grinta mostrata in campo, sembrano non riuscire a giocare come vorrebbero per circa 20 minuti salvo poi riprendere la partita in mano e portare a casa questo risultato.
A fine partita coach Lorenzetti ha ringraziato i ragazzi per il gioco espresso in campo e per la voglia di imporre il proprio modo di giocare senza però far mancare il rimprovero ai ragazzi per i 20 minuti di buio della fase iniziale della partita.
Da segnalare le 3 mete a testa di Alessandro Catona e di Carlo Cerasoli che a fine partita è stato premiato dall’ex giocatore Fulvio Di Carlo con la CeccoPecora, peluche ormai presa a mascotte dalla squadra di casa.
Il prossimo appuntamento sarà il 26 Aprile a Capistrello.
Nell’altro girone di semifinale il Sulmona espugna Tortoreto per 19-17 ipotecando la finale.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10