Primo incontro del 2015 per gli amici del Club BonsaiAq, che si propone di diffondere nel capoluogo abruzzese la cultura della coltivazione delle piccole piante in vaso.

L’evento si svolgerà domenica 25 all’Aquila presso la sede degli scout Cngei a via Ficara in Piazza d’Arti, vicino all’ospedale San Salvatore, dalle 11 alle 18 e sarà aperto gratuitamente a chiunque voglia prendervi parte.

La prima partecipazione individuale sarà in ogni caso sempre free anche le prossime volte.

Questo primo incontro sarà incentrato sulle basi dell’arte bonsai: nascita, spiegazione sul perché della nascita degli stili principali e introduzione ai fondamenti tecnici per la coltivazione dei bonsai nel tempo.

Per chi fosse interessato ci sarà la possibilità di acquisto di alcuni bonsai, in particolare ficus e olmi, un’ottima occasione per iniziare questa nuova passione sapendo poi di poter sempre contare sul Club per qualsiasi dubbio.

Per contattare gli altri appassionati o chiedere informazioni è possibile iscriversi al forum http://bonsaiaq.altervista.org e alla pagina sulla rete sociale di Facebook https://www.facebook.com/clubbonsaiaq o ancora inviare un’email all’indirizzo bonsaiaq@live.it.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10