Per il 17 Gennaio il Be One presenta #homework Act w/Resident, una serata nella quale il club gioca in casa proponendo al pubblico la musica dei resident, valorizzando “ l’arte di casa nostra in consolle” così come e’ ormai nello stile #homework, già collaudato, del Be One che presenta dj set di qualità e differenti sound. 

I dj che si alterneranno in KING ROOM sono FEDERICO MARTUSCIELLO e MARK BEAR/Perfekt Records. Visual Artist Carlo Carboni mentre la Photo Gallery sara’ curata da Lorenza Beomonte Zobel. 

“La vera rivoluzione è provare (azzardando nel riuscire) a esprimere l’inesprimibile, l’estasi e l’incomprensibile, in una forma linguistica che è solo apparentemente semplice, ma essenzialmente svela significati molteplici e nuovi a ogni ascolto, spettacolo a più livelli che in termini di capacità di coinvolgimento e convincimento non pecca mai, e si rivolge direttamente a noi, che, come immersi in un dialogo, ci sentiamo particolarmente affini al nostro interlocutore, la musica, pur senza saper spiegare il significato esatto delle sue parole.”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10