L’AQUILA – L’aquilano Simone Coccia Colaiuta, conquista a Roma la fascia sponsor ‘DON THE FULLER ITALIA’ del famoso concorso di bellezza “IL PIÙ BELLO D’ITALIA 2014”.
L’attore trentenne, nato e cresciuto a L’Aquila, è stato incoronato in occasione della finalissima che si è tenuta a Roma l’8 dicembre presso il Teatro Italia, lo stesso concorso che ha lanciato nel mondo dello spettacolo attori del calibro di Gabriel Garko e Massimiliano Morra.
Simone Coccia Colaiuta è stato selezionato tra 100 concorrenti, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno sfilato prima in abito scuro, poi in costume. Al termine della passerella una giuria composta da critici e giornalisti, fra questi Andrea Tomassini, Antonello Lauretti, Giacomo Urtis, Marco Scorza, Emanuela Corsello, Silvia Grosso, Fioralba Castellano, Samantha e Sua Eccellanza Cesare Flusso, ha stilato la classifica consegnando il primo gradino del podio al romano Damiano Cioci.
La serata è stata presentata da Wladi Tallini e Anthony Peth, tra gli ospiti Miss Itala 1988 Nadia Bengala e la conduttrice televisiva Maria Monsè.
“Sono felicissimo di questa esperienza- afferma Simone Colaiuta – è stato un risultato straordinario, ci speravo ma il traguardo assume un valore maggiore vista la qualità dei concorrenti. Dedico questa fascia alla donna che amo e che in questo periodo mi sta portando molta fortuna”.
La fascia ‘DON THE FULLER ITALIA’ aprirà all’attore aquilano le porte dello spettacolo con nuove e allettanti opportunità di lavoro. “Sono già arrivate nuove proposte – anticipa Colaiuta – sarà il mio manager Ivan Giampietro (con lui anche in occasione della finalissima) a valutarle”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10