Sabato 13 Dicembre ospite internazionale molto atteso al Be One dell’Aquila. 
Si tratta dell’artista tedesco Andre’ Hommen. Il club presenta infatti l’evento “#urbanrush w/Andre’ Hommen. 
“Urbanrush, percorsi di vita illuminati da quei fascinosi chiaro-scuri che tanto sembrano piacere, sfumature a volte inaspettate che confluiscono però in un armonioso intreccio in grado di innovare il già fatto senza deviare dal sentiero tracciato fin qua”. 
Andrè Hommen, punto di riferimento artistico-musicale, saggiamente evocato e voluto, non tramite la sterile emulazione, quanto più con una sapiente e personale rielaborazione del nocciolo della House Music, raffinandone persino l’accessibilità. Autore narrativo, Hommen non evoca o allude ma racconta e sottolinea passaggi vitali e incancellabili. Pupillo della 8bit Records, arrocco della Objektivity, Watergate & Panorama Bar a Berlino, il leggendario Space a Miami,  stripped-down and funked- out.
Una miscela, quella di sabato al Be One, che non provoca inquietudini già in nuce nell’animo umano, ma introduce e nutre l’ascoltatore in una realtà parallela.  Bassi oppres­sivi, claus­tro­fo­bici, le cadenze fan­gose e invadenti, le irruzioni di voci. Non sarebbe un lamento proveniente dall’agiatezza, ma un urlo di vendetta che si propaga dalla sperimentazione. 
Ancora una serata di grande qualità per il club, da non perdere.
Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10