L’AQUILA – “A venti anni si è stupidi davvero, quante balle si hanno in testa a quell’età” cantava Francesco Guccini un bel po’ di tempo fa, ma anche a 40 anni non si scherza.

Prova ne è la pattuglia della classe ’74 di San Demetrio ne’ Vestini, Sant’Eusanio Forconese e Villa Sant’Angelo, paesi in provincia dell’Aquila, che si è ritrovata sabato scorso presso il ristorante “Casa Bologna” per festeggiare l’appuntamento con la quarta decina.

In realtà non per tutti il compimento del quarantesimo anno d’età è coinciso con la maturità, tanto che alcuni sono stati rimandati al traguardo del mezzo secolo per verificarne eventuali miglioramenti.

Singolare la trovata di Daniele, che ha dato vita a una particolare lotteria, al termine della quale è stato consegnato in premio un trapano.

Ecco i nomi dei partecipanti: Stefania Marchione, cui va il merito di aver organizzato la serata tra fatiche inenarrabili, Lara Tomei, Massimo D’Antonio, Pasqualino Serafino, Paola Lombardi, Emiliano Priore, Domenico Priore, Franco Bologna, Maurizio Ciccone, Gianluca Corsi, Giuseppe Tammaro, Daniele Laglia, Arianna Dari Salisburgo, Alessandro Visconti, Milena Pezzuti, Federica Giammatteo, Stefano Norscia e Pierluigi Biondi.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10