L’AQUILA – Avevano allestito una vera e propria centrale dello spaccio tre giovani residenti nella frazione di Arischia (L’Aquila) che ieri sono stati arrestati dai carabinieri.

Si tratta di K.E. 18 anni, P.E. (24), entrambi di etnia albanese e R.M. (23) macedone, tutti disoccupati e pregiudicati.

Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, da qualche tempo, avevano notato un via vai di persone presso l’abitazione di uno degli arrestati.

Nella tarda serata di ieri i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, cogliendo i tre nell’atto di confezionare, sul tavolo della cucina, svariate dosi di cocaina.

L’immediata perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare un etto e venti grammi di cocaina e alcuni grammi di marijuana, sottoposti a sequestro. C’erano anche due classici bilancini di precisione, il materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 250 euro, ritenuto provento dell’illecita attività.

Ad eseguire gli arresti, i carabinieri della Compagnia dell”Aquila, al comando del Capitano Marcello D’Alesio.

L’indagine sarà ora rivolta ai canali di approviggionamento della droga che veniva distribuita sulla piazza aquilana nonché agli eventuali fiancheggiatori.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati portati nel carcere aquilano.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10