Territori sconosciuti, spigoli taglienti, improvvise sospensioni e assenze di gravità per poi lanciarsi in cavalcate musicali o in geometrie ritmiche al silicio. Sono le caratteristiche del benchmark per #Homework, la prossima serata targata Be One dell’8 Novembre. Un evento, quello #Homework, ormai standardizzato e perfezionato dal club che, in questo modo, gioca in casa. Spazio ai resident in una miscela che crea un’atmosfera musicale capace di abbracciare qualsiasi branca, partendo da un umido e spietato dub evocatore di stati d’animo di sinistro disagio per arrivare a synth estasianti e beat calmanti.

La novita’ di questa nuova serata #Homework e’ rappresentata dalla presenza nel club aquilano dei Treshold[0], moniker del duo composto da Mattia Marsella e Gabriele Di Battista, dj emergenti delle scena techno underground romana. Da due anni si esibiscono in B2B e in diversi eventi capitolini di rilievo andando ad affiancare anche artisti del calibro di Roberto Capuano. 

Ricerca musicale, esperienza precoce, spazi drumcode renderanno il set perfetto, viaggio asfissiante nel continente underground musicale.

I Treshold[0] e i Resident del Be One, dunque, in una serata in consolle spalla a spalla in cui riusciranno a creare l’atmosfera giusta per l’evento #Homework. Al Be One si gioca in casa. 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10