L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, al Comando del Capitano Marcello D’Alesio, nel corso di un servizio per il controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà un 21enne di nazionalità ucraina, residente in città, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, su segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale, sono intervenuti presso l’abitazione del predetto, per un segnalato dissidio familiare, in corso tra lo stesso e la propria convivente. Durante l’intervento, constatando che il succitato mostrava segni d’insofferenza e tentava di ostacolare l’accesso all’abitazione, i militari operanti hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare d’iniziativa, all’esito della quale il giovane è stato trovato in possesso di 12 piantine di “cannabis indica”, di cui una in fase di coltivazione mentre le altre 11 le aveva gettate nel secchio della spazzatura, presumibilmente prima dell’intervento dei militari.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L’attività dei carabinieri sarà ora rivolta ai possibili destinatari dello stupefacente.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10