L’AQUILA – Dalla scorsa settimana è stata data attuazione alla riorganizzazione delle strutture periferiche del Corpo Forestale dello Stato della Provincia di L’Aquila e delle relative circoscrizioni.
Come previsto nelle disposizioni impartite dall’Ispettorato Generale del C.F.S. di Roma, è stato avviato un profondo processo di riorganizzazione e di razionalizzazione delle proprie strutture e, soprattutto, di ottimizzazione delle risorse umane previste dall’organico, al fine di realizzare l’obiettivo di una equilibrata ed efficace distribuzione del personale sul territorio provinciale.
Alla luce della suddetta riorganizzazione, le strutture coinvolte risultano essere:
per l’area aquilana: i Comandi Stazione di Lucoli e Scoppito sono confluiti nel Comando Stazione di Tornimparte, così come il Comando Stazione di Ovindoli nel Comando Stazione di Rocca di Mezzo;
per l’area marsicana: il Comando Stazione di Capistrello è confluito nel Comando Stazione di Civitella Roveto; così come il Comando Stazione di Cappadocia nel Comando Stazione di Tagliacozzo; il Comando Stazione di Magliano dei Marsi nel Comando Stazione di Avezzano; il Comando Stazione di Magliano dei Marsi Bis nel Comando Stazione di Rocca di Mezzo; il Comando Stazione di Morino nel Comando Stazione di Balsorano, il Comando Stazione di Trasacco nel Comando Stazione di Collelongo
per l’area peligna – alto sangro: il Comando Stazione di Alfedena è confluito nel Comando Stazione di Castel di Sangro; il Comando Stazione di Raiano nel Comando Stazione di Secinaro; il Comando Stazione di Pettorano nel Comando Stazione C.F.S. di Sulmona.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10