Si svolgerà, dal 5 al 15 giugno presso il Villaggio Sportivo Contrada Cavalli, il 2° Trofeo “Pilsner Urquell”, un torneo Nazionale di Tennis di 3° e 4° categoria.
Il torneo di singolare maschile e di singolare femminile vedrà i migliori talenti aquilani competere con tennisti dei circoli più prestigiosi delle regioni vicine e dell’Abruzzo.
Contrada Cavalli segue il progetto della Federazione Italiana Tennis che invita i migliori club italiani ad allenare i propri atleti ed a far giocare competizioni su campi sintetici in modo da innalzare il livello tecnico dei nostri giocatori purtroppo specializzati prevalentemente su terra rossa.
Tale caratteristica dei campi consentirà un tennis più spettacolare anche per il pubblico che assisterà all’evento.
Già confermata la presenza del vincitore della scorsa edizione, l’aquilano Andrea Picchione, del Circolo Tennis Teramo; sicuramente tra i protagonisti gli atleti di Contrada Cavalli tra cui il giovane Lorenzo Cappelletti Zirilli, Valerio Cellini, Gregorio Equizi, ed il giovanissimo Gianluca Centi Pizzutilli, fresco campione regionale under 14.
Nel torneo femminile tra le favorite la forte avezzanese Laura Seritti e le tenniste di Contrada Cavalli Cristina Di Cola, Angelica Equizi ed Elisa Fischione che si è appena aggiudicata il Torneo Nazionale di Tortoreto senza perdere neanche un set.
I tabelloni saranno pubblicati su contradacavalli.it il 4 giugno con scadenza iscrizioni 3 giugno ore 12:00.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10