Fotografie di paesaggi d’Abruzzo, un quartetto swing e decine di giovani abruzzesi che amano lo sport. Sarà questo lo sfondo della presentazione delle tre sedi elettorali di Emilio Nusca, che si terrà a L’Aquila, Mercoledì 7 marzo, a partire dalle 18 in via della Croce Rossa 178.

“Ho tanto da dire e tanto da fare – ha dichiarato Emilio Nusca, candidato consigliere regionale con la lista “Abruzzo facile” a sostegno di Luciano D’Alfonso -, dobbiamo trasformare questa politica reintegrando il tessuto sociale a partire dai giovani e dai più deboli e garantendo l’uguaglianza della sanità a tutti i cittadini abruzzesi”.

Sono stati invitati all’incontro tutti i sindaci dei comuni del cratere e Massimo Cialente, sindaco dell’Aquila. Parteciperanno anche gli atleti della Gran Sasso rugby, del Sambuceto rugby e numerosi maestri degli sci club aquilani.

A fare da sottofondo il fiato del quartetto swing, Crazy Stompin Club diretti dal Maestro Antonio Marinelli. Lo sfondo, invece, sarà corredato da fotografie di Lucio Agnifili, che avranno il compito di rievocare i suggestivi paesaggi dell’interno abruzzese.

Nel corso della serata sarà presente anche il vignettista marsicano Davide Parlati con le sue caricature in tempo reale.
Le tre sedi elettorali da domani saranno aperte a tutti i cittadini a L’Aquila, Rocca di Mezzo e Castelnovo di San Pio delle Camere.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10