Un proprio stile, che non ha seguito mai ciò che piaceva alla “dancefloor”: musica elettronica e non solo contaminata con punkrock, hip hop e altri generi. Questo è “Rampa”, dj in piena ascesa musicale negli ultimi due anni, ospite del Be One sabato 29 Marzo.
Stili differenti lo caratterizzano ed emergono spesso dalle sue produzioni e dai suoi beat sorprendendo l’ascoltatore. La maggior parte delle sue produzioni rientra sotto la definizione di “Tech House”, la sua attitudine e la sua apertura mentale lo portano spesso come dicevamo a contaminazioni musicali molto particolari durante i suoi dj set.
Dal 2009 ad oggi Rampa si è creato un ruolo di tutto rispetto all’interno della famosa etichetta discografica KEINEMUSIK aiutandola a divenire non solo una delle più potenti etichette di musica elettronica al mondo ma anche una crew composta da artisti con gli stessi gusti musicali e le stesse attitudini.
Rampa ha collaborato nella sua carriera artistica con nomi di fama mondiale come ADAM PORT, DAVID MAYER, REZNIK, MONJA e soprattutto con &ME (ospite anche lui del Be One recentemente) con il quale collabora spesso, sia durante i dj set che nelle sue produzioni.
Tra le sue partecipazioni più prestigiose ricordiamo la BOILER ROOM dello scorso Dicembre e la collaborazione con &RE con il quale ha prodotto diversi remix e tracce sotto diverse etichette: Keinemusik, Souvenir, Gigolo e Strictly Rhythm.
Rampa è spesso in giro per il mondo tra New York e Berlino dove porta avanti la sua definizione di musica techno e house.
Un artista da non perdere. Sabato 29 Marzo “Rampa” è al Be One.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10