Funk, techno e hip hop si fondono tra loro e così nasce una musica particolare, unica nel suo genere che caratterizza il suo stile. E’ il sound di “Dj Agent” che da Berlino fa tappa all’Aquila sabato 22 Marzo al Be One.
Alla fine degli anni 90 inizia la sua storia musicale. Agent apre la sua carriera in uno dei club techno più affermati in Europa: l’aeroporto di Würzburg.
Grazie al suo talento dj Agent entra a far parte delle etichette discografiche più prestigiose a livello mondiale: COCOON, DESOLAT, MOON HARBOUR, BRISE, SUARA, KLING KLONG, HÖHENREGLER.
Nell’estate 2012 il suo brano “Work It”, realizzato in collaborazione con Vito & Danito, raggiunge la Top 5 delle classifiche su Beatport e Tech House.
Dj Agent ha animato le consolle dei club più famosi e apprezzati nel mondo come il FABRIC / THE EGG (London), WOMB (Tokyo), PACHA (Ibiza), WEEKEND (Berlin) e nel COCOONCLUB (Francoforte).
La presenza nel club aquilano di questo artista internazionale che arriva dopo Dj Fleg conferma lo stile del Be One e la volontà di proporre sempre più musica di qualità.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10