L’AQUILA – Personale della Squadra Mobile ha identificato e denunciato all’A.G., senza non poche difficoltà, i quattro uomini che in una calda notte dello scorso 5 agosto 2013, hanno dato vita ad una rissa nei pressi il bar – tabaccheria “Di Censo”, di via Rocco Carabba.

I quattro:
F.L., reatino cinquantenne residente a L’Aquila, P. G. aquilano cinquantenne, B. K. e B. F., fratelli albanesi quasi trentenni, residenti a L’Aquila, deferiti all’A.G. per “Rissa”, sono venuti alle mani dopo una serata trascorsa con notevole abuso di alcool.

I due italiani si trovavano all’interno del bar con le rispettive compagne, di nazionalità rumena, una delle quali in stato interessante. La serata trascorre tranquilla fino a quando nel locale entrano un gruppo di ragazzi albanesi. Il volume alto della musica ma soprattutto gli schiamazzi di quest’ultimo gruppo di ragazzi, che nel frattempo inizia anche a ballare, infastidiscono la donna incinta, la quale li richiama ad avere un comportamento più corretto. Da qui nasce un alterco verbale che, una volta fuori dal locale, si trasforma in aggressione fisica con spintoni, calci e pugni fra i due italiani ed i due fratelli albanesi.

I due italiani, portatisi al Pronto Soccorso dell’ospedale, avranno una prognosi di circa 30 giorni per fratture ed ecchimosi varie, mentre i due fratelli albanesi, anche loro in un primo momento recatisi in ospedale per le cure opportune, lasceranno la struttura prima di essere sottoposti a visita medica e quindi generalizzati.

Il lavoro meticoloso degli operatori di Polizia, fatto di raccolta delle informazioni, visione di filmati di telecamere presenti nella zona e comparazione di foto ed immagini, ha portato all’identificazione di tutti i partecipanti alla “rissa”, specialmente dei due fratelli albanesi che non si erano volutamente fatti identificare.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10