L’AQUILA – E’ stato notificato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie, dai quali dovrà tenersi ad una distanza di almeno cinquecento metri, emesso dal GIP del Tribunale di L’Aquila, all’ottantenne aquilano  T. T. –

La donna avrebbe subito per anni le angherie del marito che sin dall’epoca del loro fidanzamento avrebbe avuto atteggiamenti violenti nei suoi confronti.

Nel corso della vita coniugale la donna avrebbe subito ogni genere di violenza fisica e psicologica, arrivando ad essere picchiata selvaggiamente al suo diniego di avere rapporti sessuali con l’uomo.

Gli atteggiamenti violenti e vessatori del marito nei confronti della malcapitata l’avrebbero indotta a non sporgere mai denuncia fino al mese di novembre 2013 quando si è vista costretta a richiedere l’intervento del personale della Polizia di Stato poiché l’uomo, in stato di ebbrezza alcoolica, minacciava di cacciarla di casa, brandendo una scopa, se non avessero avuto rapporti sessuali.

Da oggi il marito violento avrà  bisogno di una espressa autorizzazione dello stesso GIP del Tribunale di L’Aquila che ha emesso la misura cautelare, per avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10