L’AQUILA – Il Set Action Stage si prepara ad accogliere i ragazzi dell’ultimo anno delle scuole superiori della città per festeggiare i loro 100 giorni al termine degli studi di secondo grado. E lo fa in grande stile.
L’11 marzo il SET sarà, infatti, teatro di un’animazione straordinaria che vedrà alternarsi artisti di eccezione, provenienti – come di consuetudine – dai migliori club d’Europa.
Nella White set alla consolle dj Manuel Ribeca, mentre nella Black box torna Pirupa, forte del successo registrato lo scorso 25 gennaio.
Il palco del SET, invece, si animerà con i live della band rock teramana Maloma e del gruppo emergente aquilano Kappa Esse.
La serata inizierà alle ore 23 e il SET metterà a disposizione navette gratuite da ogni ristorante della città in cui gli studenti sceglieranno di festeggiare il loro giorno speciale.
L’ampiezza della struttura permette di accogliere un notevole numero di ospiti, mentre la sua polivalenza è la garanzia di uno spettacolo poliedrico che soddisfa tutti i gusti dell’intrattenimento di qualità.
I ragazzi interessati possono rivolgersi ai referenti individuati per ogni istituto superiore.
Di seguito l’elenco dei contatti:
Istituto tecnico industriale – Andrea Perelli
Istituto Cotugno – Mattia Riocci
Istituto Alberghiero – Sara Proietti
Liceo Artistico – Giulia Bonanni
Liceo Scientifico – Elena Corpetti

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10