L’AQUILA – Ennesimo tentativo di furto in città. Domenica scorsa, 29 dicembre, ad essere presa di mira dai malviventi è stata l’eboristeria di via Atri a pochi passi da Porta Leoni. Verso le 5:30 i residenti sono stati svegliati da forti rumori provenienti dalla strada. Due uomini con il capo coperto stavano tentando di sfondare la porta d’accesso dell’attivita con una mazzetta da muratore. 

Immediatamente sono state avvertite le forze dell’ordine ma dei due malviventi nessuna traccia. Sulla porta d’ingresso la Polizia ha contato una decina di colpi che hanno fratturato il vetro antisfondamento senza provocare la rottura dello stesso, I proprietari hanno sporto regolare denuncia.

“E’ il terzo tentativo di furto che subiamo – afferma la proprietaria dell’attività – e come vede questa volta ho provveduto a far installare un sistema di videosorveglianza esterno oltre a quello già presente all’interno”. “Non capisco cosa cercavano – conclude – ma il numero sempre crescente di reati mi fa dubitare sul fatto che L’Aquila sia la città tranquilla di una volta”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10