L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso dei servizi preventivi tesi ad infrenare i reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di L’Aquila 8 persone.

In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno deferito S.A.R. 57enne per atti persecutori e violazione di un ordine dell’Autorità. Lo stesso, già imputato per il reato di stalking, non ottemperava al decreto emesso dall’Autorità Giudiziaria che gli vietava l’avvicinamento alla vittima, violando il provvedimento per ben due volte ed ingenerando nella vittima una condizione di permanente timore. Sono stati  denunciati altresì M.L. 19enne aquilano per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti ed è stato segnalato in via amministrativa alla Prefettura UTG di L’Aquila poiché trovato in possesso di un grammo di marijuana e D.M.R. 27enne aquilano, per guida in stato di ebbrezza alcolica con il ritiro immediato della patente di guida.

La Stazione Carabinieri di Barisciano ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato A.V.  67enne del posto. Lo stesso è stato trovato in possesso di alcune travi in legno che aveva rubato poco prima presso il campo sportivo di Poggio Picenze. La refurtiva è stata completamente recuperata e restituita al Comune di Poggio Picenze.

La Stazione Carabinieri di Sassa ha invece denunciato in stato di libertà P.A. 45enne di Penne (PE) per insolvenza fraudolenta. La donna dopo aver alloggiato presso una struttura ricettiva, se ne allontanava senza provvedere al pagamento della somma pattuita. 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10