L’AQUILA – Ventiquattro ore dividono L’Aquila Rugby 1936 dall’esordio nel campionato nazionale di Serie A: sarà il tempio del rugby aquilano, lo stadio Tommaso Fattori, a fare da cornice al match inaugurale della nuova stagione sportiva che vedrà i neroverdi di capitan Zaffiri ricevere il Firenze Rugby.
“Sono fiducioso perché il lavoro che abbiamo svolto per arrivare al meglio all’incontro di domani è stato un lavoro di qualità, con la giusta concentrazione ed altrettanta motivazione. I ragazzi si sono allenamenti duramente e, soprattutto, sono pervasi da una grande voglia di riscatto rispetto alle sorti della scorsa stagione. Mi aspetto quindi una grande prova da parte di tutti loro” – ha dichiarato il tecnico Giovanni Raineri al termine del team run di questa mattina.

Il XV iniziale: Biasuzzi; Palmisano, Castle, Lorenzetti, Santillo, Matzeu; Michel; Ceccarelli, Zaffiri, Gorla; Flammini, Cialone; Iovenitti, Subrizi, Breglia.
A disposizione: Milani, Rettagliata, Di Roberto, Fiore, Speranza, Di Cicco, Mattoccia, Antonelli.

Direttore di gara dell’incontro sarà l’arbitro Colantonio di Roma; prima del fischio d’inizio (previsto alle 15.30), verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della tragedia avvenuta in mare al largo di Lampedusa. Come disposto dal Presidente federale Alfredo Gavazzi, il minuto in ricordo delle vittime verrà osservato su tutti i campi degli incontri in programma tra venerdì 4 e domenica 6 ottobre. 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10