L’AQUILA – Sabato 14 settembre 2013 M.U.D. inaugura a L’Aquila la propria attività con uno stage di livello internazionale.

Nel nuovo Centro Danza in Via Ulisse Nurzia 2 (Loc. Pile), dalle ore 15:00, si susseguiranno: Serena Carassai (dal Bayerishe Staatsballet di Monaco), Eleonora Frascati (ballerina in N.ough Company) e infine STEVE LA CHANCE, (ballerino, coreografo e insegnante statunitense di fama internazionale).
Lo stage è a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria e assicurazione da pagarsi in loco.

L’evento si concluderà con un aperitivo-buffet per inaugurare l’apertura della scuola, live music (con Simone Cocciglia) e presentazione delle attività curriculari che inizieranno Lunedì 30 settembre.

La proposta didattica che il direttore operativo Silvia Iacobucci e il direttore artistico Leonardo Bizzarri hanno ideato è rivolta a bambini, ragazzi e adulti e mira ad offrire una formazione coreutica di alta qualità avvalendosi di insegnanti professionisti di prestigio e rilievo.

In base all’età, alle esigenze e alle inclinazioni, verranno proposti percorsi di studio personalizzati per garantire un lavoro appropriato per ogni allievo. Workshop, laboratori e seminari integreranno la crescita culturale dei ragazzi.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10