L’AQUILA – Il Centro Commerciale L’Aquilone, in occasione della finale regionale del concorso “Fotomodella dell’anno – il concorso per una professione”, presenta domenica 26 maggio alle ore 17.30, un pomeriggio all’insegna della moda e della bellezza.
La passerella ospiterà le nuove collezioni primavera-estate 2013 di intimo, costumi, abbigliamento, calzature, accessori e gioielli, con la collaborazione degli operatori presenti in galleria.
I protagonisti saranno i colori più fashion della prossima estate, dalle sfumature del verde, alla solarità del giallo, passando per la vivacità del fucsia e la leggerezza dell’azzurro. L’allegria dei colori pieni sarà affiancata dalle tinte più tenui dei beige, dell’arancio e del rosa, un’esperienza da vivere.
La creatività e la fantasia dei capi saranno impreziosite da accessori e gioielli messi a disposizione dalle insegne del Centro.
La seduzione in scena al Centro Commerciale L’Aquilone per regalare a tutti i clienti una domenica brillante, ricca di allegria, eleganza e divertimento grazie anche ai diversi momenti di spettacolo presenti.
Un evento unico ed esclusivo, un appuntamento per chi vuole conoscere le nuove tendenze dell’estate ed essere protagonista attivo.
Alla sfilata parteciperanno alcune delle finaliste del più prestigioso concorso nazionale “Miss Italia” e sarà presentata la vincitrice del casting “Fotomodella dell’Anno”, concorso giunto alla sua XXX edizione che si conferma una lodevole iniziativa per le ragazze aspiranti alla professione della moda e dello spettacolo in genere. Le finali, che si terranno alle Terme di Fiuggi il prossimo 7 settembre, vedranno anche le protagoniste della selezione regionale del Centro Commerciale L’Aquilone.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10