L’AQUILA – Antonio Massena, direttore de L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione, è stato riconfermato Presidente dell’Associazione Nazionale dei Teatri Stabili d’Arte Contemporanea (ANTAC).
La rielezione di Massena è stata votata lunedì scorso a Roma all’unanimità dalla Assemblea dei soci dell’ANTAC, l’associazione di categoria che, in seno all’AGIS (Associazione Generale Italiana Spettacolo), riunisce tutti i teatri stabili di innovazione operanti in Italia, sia per il comparto sperimentazione che per quello infanzia e giovani. Massena viene riconfermato alla Presidenza dell’ANTAC a conclusione di un triennio particolarmente impegnativo in una cruciale fase di riordino e sviluppo della categoria.
L’impegno di Massena nelle attività dell’AGIS è importante e costante da circa trenta anni, nel corso dei quali ha ricoperto altri importanti incarichi all’interno delle associazioni di categoria e si è fatto apprezzare per la sua profonda competenza professionale e la sua ampia esperienza nell’ambito dei rapporti istituzionali e organizzativi e nei campi delle questioni amministrative e sindacali che regolano nel loro insieme il variegato e complesso panorama dello spettacolo italiano. Dallo scorso dicembre, inoltre, Massena fa parte della Commissione di esperti per la stesura del testo del nuovo Decreto Ministeriale concernente criteri e modalità di erogazione del Fondo Unico per lo Spettacolo per le Attività Teatrali.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10