L’AQUILA – Il settore Emergenza Sisma e Ricostruzione privata ha reso noto che l’Ufficio preposto al Rimborso delle spese di Trasloco ed agli Indennizzi per i beni mobili danneggiatisospenderà il ricevimento del pubblico a partire da venerdì 21 dicembre. Nell’avviso, pubblicato sul sito internet del Comune nella pagina ‘avvisi’ della sezione ‘concorsi, gare e avvisi’ dell’area ‘Amministrazione’, è spiegato che tale scelta si è resa indispensabile a causa della scadenza dei contratti con il personale precario e del termine della convenzione con la società Abruzzo Engineering. Situazioni che porteranno a privare l’ufficio in questione del personale necessario, che riprenderà il ricevimento del pubblico non appena avrà di nuovo unità sufficienti. Gli utenti potranno rivolgersi per informazioni all’Ufficio Front Office ubicato al primo piano di Via Avezzano, 11.

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Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

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