L’AQUILA-da Giovanni Farello, portavoce di ‘L’Aquila Città Unita’ riceviamo: “E ancora si naviga a vista; il Sindaco della Città dell’Aquila dopo essere stato smentito sonoramente dagli “esperti” del suo Ministro di riferimento (ai quali sono stati versati 350.000 euro) a proposito dello sviluppo del turismo nel nostro territorio  ha accettato, senza ribattere, che dallo stesso Prof. Calafati venisse definita l’Università dell’Aquila come “Università finta”!

         “Ci saremmo aspettati qualcosa di più da colui che sostiene che la Città avrà il più grande campus universitario d’Europa! Ma, conoscendolo, immaginiamo  – e vorremmo essere smentiti – che ha intenzione di ospitare gli studenti nei progetti C.A.S.E. di Camarda, Assergi, Collebrincioni etc. di cui il Comune non sa che farsene.

        “E’ da più di tre anni che L’Aquila aspetta un progetto globale, integrato, moderno e realizzabile per la “riCostruzione” dal capoluogo di Regione, con le risorse (oltre 3 miliardi di euro) messi a disposizione dallo Stato, si sarebbe potuto fare molto anche alla luce della rideterminazione delle province, ma il silenzio rumoroso del Cialentismo distrae, promette senza mantenere, e crea le condizioni per uccidere la speranza della rinascita in quella maggioranza silenziosa ed operosa che comunque rappresenta il 40% dei votanti alle ultime elezioni amministrative”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10