L’AQUILA- Con una secca nota firmata da Giuliana Vespa, ‘Città Nuove’ replica alle dichiarazioni del sindaco che ha attaccato a tutto campo le amministrazioni precedenti, la gestione delle ex municipalizzate e il commissario per la ricostruzione Gianni Chiodi. Il sindaco ha difeso le sue scelte e ha parlato di 150 esuberi nelle ex municipalizzate.Dura la risposta di ‘Città Nuove’. Eccola.

Accerchiato dalle polemiche per il concorsone pro portaborse, dalle critiche per il vergognoso aumento dei compensi della Giunta ed infine dalla figuraccia per il concerto di Cocciante saltato…..il Sindaco che fa?…….ovvio, attacca tutto il mondo. Escono dal cilindro, allora, 150 esuberi delle municipalizzate …OVVIAMENTE creati per colpa della precedente amministrazione….e che, altrettanto OVVIAMENTE, Cialente riuscira’ a salvare. Non spiega il Sindaco cosa non ha fatto in questi sei anni per le ex-municipalizzate. Non spiega il Sindaco perche’, nonostante questi presunti esuberi da lui sbandierati in un postferragosto per lui oggettivamente difficile, la Asm ha assunto negli ultimi mesi decine e decine di persone con rapporto interinale, e che, nonostante questo imponente reclutamento, la citta’ è ridotta ad un immondezzaio con il verde intonso che invade tutte le strade.

A tal riguardo sarebbe opportuno ascoltare anche le giustificazioni del Presidente della Asm dott. Luigi Fabiani che sino a qualche mese fa era onnipresente per promuovere la cosiddetta legge d’iniziativa popolare, rivelatasi poi un vero e proprio bidone, e che negli ultimi tempi è praticamente scomparso.

 Sindaco & company le favole raccontatele a chi non vive quí!

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10