Buongiorno a tutti da Thomas Di Fiore dell’associazione meteo L’Aquila Caputfrigoris.
Gia’ dal pomeriggio di ieri, abbiamo assistito ad un miglioramento delle condizioni meteo, con tra l’altro anche un aumento delle temperature nei valori massimi con 5 gradi presso la nostra stazione di L’Aquila Cansatessa.

Dopo anche una nottata con minime scese di nuovo sotto lo zero, anche di vari gradi(ricordo sempre consultabile presso il nostro sito www.caputfrigoris.it), oggi nella nostra citta’ ci apprestiamo a vivere una giornata con cielo poco nuvoloso, a parte qualche addensamento e con le temperature di nuovo in aumento di qualche grado rispetto a ieri(direi che potremo essere anche intorno ai 7 o 8 gradi).

Questo perche’ l’anticiclone delle Azzorre inizia a conquistare sempre piu’ la nostra penisola.Il freddo notturno, anche se rientrato nei ranghi, poiche torneremo ad avere minime piu’ umane rispetto ai giorni scorsi, si fara’ comunque ancora sentire(valori sui -4, -5 gradi).Non e’ escluso un leggero aumento delle nubi da occidente in serata. Poi forse un ritorno di maltempo nel corso della giornata di Domenica e sopratutto Lunedi,con delle piogge e neve oltre i 1000 mt circa, ma ci torneremo certamente su.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10