L’AQUILA – Con ordinanza comunale emessa oggi sono stati fissati dei nuovi orari di chiusura dei pubblici esercizi che somministrano alimenti e bevande.

Le attività devono cessare entro le ore 24 in tutti i giorni della settimana, eccezion fatta per le giornate di giovedì, venerdì e sabato, in cui l’orario di chiusura può essere prorogato sino all’una di notte. Il Comune potrà autorizzare deroghe in occasione di particolari ricorrenze e festività.

La protesta si fa sempre più dura, “non è una questione economica personale – dicono i gestori dei locali – ma i dipendenti che saremmo costretti a licenziare, che sono tutti studenti. Pensiamo anche a loro”

Ma sentiamo  i gestori presenti alla riunione, nella cucina dello Shaman’s irish pub: Leo Speranza, del Picassò, Ralph Aureli, del Cinema Olimpia Drink and Store, Maurizio Cantalini, dell’Ingordo Laico, Luca Ciuffetelli, del Bar del Corso, Giovanni Piccoli e Amedeo Antonelli, del Malacoda, Tony Aureli, del The Corner e Aldo Piccinini del Nero caffè.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10