L’AQUILA – L’incessante lavoro del Commissario delegato per la Ricostruzione, presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, ha portato i suoi frutti. E’ infatti di pochi minuti fa la notizia dell’ok dal parte del Governo con la firma di un’Ordinanza che dovrebbe “traghettare” i contribuenti fino all’approvazione del maxi emendamento alla legge di stabilità. Rinvio quindi al 31 dicembre ed “entro domani – come annuncia il Commissario sulla sua bacheca Facebook – il governo depositerà l’emendamento alla legge di stabilita con la quale si definirà il tutto”.

Il Presidente e commissario delegato per la Ricostruzione, Gianni Chiodi, da Palazzo Chigi, ha espresso così grande soddisfazione per il risultato raggiunto oggi a Roma , frutto di un suo defaticante lavoro e di una continua pressione sul Governo.

“Per la sensibilità mostrata, ancora una volta, nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto – ha aggiunto il Commissario Chiodi – esprimo a nome di tutti, i sentimenti della più viva gratitudine nei confronti del Presidente del consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi che, in un momento così difficile non ha dimenticato L’Aquila, del sottosegretario alla Presidenza, Gianni Letta che sta sostenendo con autorevolezza la causa aquilana e del ministro dell’Economia Giulio Tremonti”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10