L’AQUILA – Domenica 2 ottobre avrà inizio il campionato italiano di rugby di serie B. Quarantotto le squadre ai nastri di partenza, divise in quattro gironi. La Gran Sasso Rugby, inserita nel quarto girone, inizierà questa nuova avventura giocando in casa contro il Palermo Rugby che l’anno passato ha collezionato 53 punti, esattamente come la Gran Sasso.

Sfida difficile e stimolante che i gransassorugbysti affrontano rafforzati da alcuni nuovi arrivi e dall’affetto dimostrato dalla città tutta durante la festa per la presentazione della nuova squadra che è avvenuta la settimana passata nella splendida e simbolica cornice di Piazza Palazzo a L’Aquila.
Grazie alla collaborazione del Paganica Rugby la sfida verrà ospitata nel campo comunale di Paganica.

Info: www.gransassorugby.com

Nuovo inno per L’Aquila Rugby

L’’Istituzione Sinfonica Abruzzese comporrà il nuovo inno dell’Aquila Rugby 1936. È quanto affermato questa mattina dal segretario generale dell’ISA, Giorgio Paravano, durante la conferenza stampa di presentazione della 37a stagione sinfonica dell’ente morale regionale: “Abbiamo L’Aquila Rugby nel cuore e riuscire a mettere insieme le eccellenze culturali, musicali e sportive, della nostra regione è un obiettivo per noi molto importante e a cui teniamo particolarmente” – ha dichiarato Paravano.

La proposta, già anticipata durante la serata di presentazione della squadra al Ridotto del Teatro comunale, è stata ufficializzata e unita ad un’ulteriore collaborazione: chi si abbona alla stagione dell’Isa riceverà una SinfoniCard che, se presentata insieme all’abbonamento, darà la possibilità di una riduzione sull’acquisto del biglietto per gli incontri al Fattori o per un ingresso al Cinema Movieplex. Viceversa, chi si presentasse col tagliando (o l’abbonamento stagionale) della partita o del film avrà una riduzione all’ingresso di un concerto della stagione dell’Isa, al via il 29 ottobre.

“E’ un gesto per noi importantissimo e motivo di orgoglio riceverlo da una delle eccellenze della nostra regione . È una collaborazione a cui teniamo particolarmente perché ci permette di ribadire come lo sport e la cultura possano essere stimoli validi per i giovani e per tutti gli aquilani affinché riescano a trovare sempre nuove motivazioni ” – ha dichiarato il direttore marketing dell’Aquila Rugby 1936 Marco Molina presente alla conferenza stampa.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10