L’AQUILA – Il presidente dell’associazione “309 martiri del terremoto”, Vincenzo Vittorini, è il primo candidato sindaco delle elezioni della prossima primavera per il rinnovo del consiglio comunale dell’Aquila.

Guiderà la lista civica “L’Aquila che vogliamo” (Lcv), che verrà presentata sabato all’Aquila. Lo rende noto il coordinatore di Lcv, Stefano Cencioni. Oltre ad essere presidente dell’associazione che riunisce i parenti delle vittime del sisma del 2009, Vittorini è presidente della “Fondazione 6 aprile per la vita”.

Vittorini ha anticipato tutti visto che in città è forte il dibattito nelle due coalizioni e nei vari partiti su candidati a sindaco e le candidature. “Stiamo già lavorando per rispondere a quelli che sono i bisogni più sentiti da parte dei cittadini della città dell’Aquila”, scrive in una nota il coordinatore di Lcv Cencioni il quale sottolinea che la lista civica si propone come un elemento di rottura rispetto agli schemi e agli assetti politici attuali.

“L’Aquila ha bisogno di programmi, atteggiamenti concreti e persone che possono governare la ricostruzione della città. Tutti insieme per la realizzazione di un sogno di tutti: cambiare la città totalmente e radicalmente per il bene di tutti”.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10