L’AQUILA – Nel pomeriggio di lunedì l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila presieduta da Francesco Carli, ha eletto sedici nuovi soci integrando la compagine assembleare già in carica.
Tutti i nuovi soci sono stati scelti dall’Assemblea attingendo alla lista predisposta dal Collegio di Presidenza della Fondazione cui si opponeva l’altra lista che, come da regolamento, era stata proposta autonomamente da sedici soci. Questi gli eletti: Antonello Carbonara, Antonio Centi, Luigi De Lucchi, Mauro del Castello, Roberto Donatelli, Giuseppe Evangelista, Giovanni Giannangeli, Laura Iucci, Ernesto Macioci, Maurizio Ortu, Pierluigi Panunzi, Fausto Ronconi, Vincenzo Santucci, Cosimo Savastano, Gabriele Silvestri, Virginio Storione.
“La votazione dell’Assemblea – ha dichiarato il Presidente Francesco Carli – conferma la qualità delle scelte operate dal Consiglio di Presidenza e l’opportunità del metodo seguito. Il risultato premia gli sforzi che il Consiglio di Presidenza ha fatto per favorire la coesione tra tutte le componenti culturali e territoriali della Fondazione. Va evidenziato, d’altra parte, che l’Assemblea ha mostrato apprezzamento pure per i candidati inseriti nella lista formata autonomamente da taluni soci, cui ha attribuito un risultato, in termini di consensi, che, se pure non sufficiente a garantire l’elezione, è stato però tale da evidenziare le qualità diffuse degli altri nominativi indicati. L’intero passaggio assembleare – ha concluso Carli – dunque, è di buono auspicio per l’attività che dovrà essere svolta nel prossimo futuro, auspicabilmente in modo condiviso e congiunto”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10