L’AQUILA – “Siamo stanchi di doverlo continuamente ripetere: l’Ater di Lanciano non sara’ soppresso e accorpato a quello di Chieti. La maggioranza di centrodestra che amministra la Regione ha gia’ trovato un accordo che prevede la costituzione di due aziende in provincia di Chieti: una nel capoluogo e una a Lanciano”.

La precisazione e’ del Consigliere regionale del PdL Nicola Argiro’. “Non e’ possibile che i sindaci, soprattutto i primi cittadini di centrosinistra di Lanciano e Vasto – continua Argiro’ – continuino a strumentalizzare quello che era un semplice errore nella delibera di Giunta e che prevedeva la cancellazione dell’Ater di Lanciano.

Fu Ermando Bozza, candidato sindaco del centrodestra a Lanciano, a sollecitare la correzione di quel provvedimento, cosa che e’ puntualmente avvenuta con un emendamento firmato dal sottoscritto e dai colleghi Emilio Nasuti, Antonio Prospero e Luigi De Fanis. I cari sindaci possono dunque stare tranquilli: non e’ necessario che vengano a sfilare all’Aquila per avere un po’ di visibilita’. Si occupino piuttosto dei problemi delle loro comunita’, perche’ la nostra coalizione sta gia’ lavorando per il territorio, a differenza dei partiti di cui gli stessi primi cittadini sono espressione, che non mi pare stiano facendo altrettanto. Perche’ i loro Consiglieri non hanno firmato il nostro emendamento o non ne hanno presentato uno loro per salvaguardare l’Ater di Lanciano? Forse e’ questo che dovrebbero spiegare ai cittadini di Lanciano e Vasto, piuttosto che evocare lo spettro di un presunto scippo che non e’ avvenuto e non avverra’ mai”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10