L’AQUILA –  La Facolta’ di Scienze della Comunicazione dell’Universita’ degli Studi di Teramo ha indetto un Concorso per idee per la progettazione di un logotipo che riesca a esprimere graficamente il valore e le finalita’ del Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d’Italia (STL), una realta’ che ha tra le finalita’ anche quella di costruire una forte immagine territoriale, spendibile sui mercati italiani e internazionali.

Per questo il logo dovra’ essere d’impatto e ispirarsi agli elementi naturali, agricoli, paesaggistici, storici e culturali della vasta area geografica del Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d’Italia. Il logo sara’ utilizzato per modulistica, manifesti, volantini, serigrafie e quanto altro si renda utile per le comunicazioni pubbliche.

Il bando, frutto di una collaborazione tra Facolta’ di Scienze della Comunicazione e Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d’Italia, e’ aperto a tutti, ma sono incoraggiati gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Il vincitore del Concorso ricevera’ come premio un soggiorno per 2 persone, per una settimana, in una residenza del STL.

Gli elaborati dovranno pervenire a mezzo raccomandata entro il 15 luglio 2011 al seguente indirizzo: Segreteria di Presidenza della Facolta’ di Scienze della Comunicazione – Campus di Coste Sant’Agostino – 64100 Teramo Il bando e’ disponibile sui siti dell’Universita’ degli Studi di Teramo www.unite.it e del Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d’Italia www.stlgransasso.altervista.org

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10