Sinner abbandona, la delusione di un intero Paese | Adesso dovrà risponderne davanti a tutti

Sinner abbandona il suo paese - Aquilatv.it (Fonte foto Instagram @janniksin)

Sinner abbandona il suo paese - Aquilatv.it (Fonte foto Instagram @janniksin)

Jannik Sinner, posto di nuovo davanti a una decisione molto importante, questa volta delude l’intero Paese ed è pronto ad andare via e dire addio per sempre… Ma cosa sta succedendo realmente?

Impossibile negare come, negli ultimi anni, il tennis stia vivendo una vera e propria nuova primavera. In un primo momento a lasciare senza parole i tifosi è stato Matteo Berrettini, ma adesso è Jannik Sinner a incantare tutti, mettendo in atto una lunga serie di successi e record incredibili.

Il tennista, infatti, sta vivendo momenti davvero fondamentali della sua carriera, mettendo al primo posto lo sport ma anche il valore della persona, insieme ai traguardi raggiunti.

In diverse occasioni, infatti, anche se con profondo rammarico, Sinner si è visto costretto a rinunciare ad alcune partite o a ritirarsi prima ancora di poter scendere in campo e dimostrare il suo valore.

Questa volta, però, la notizia è diversa e riguarda da vicino proprio lui. Si parla di un possibile allontanamento, stavolta dall’Italia. Ecco perché è giusto porsi una domanda: cosa sta succedendo davvero?

Sinner se ne va e abbandona tutto: la delusione dell’intero Paese

Grazie ai successi ottenuti in ambito sportivo, Jannik Sinner è diventato uno dei maggiori rappresentanti dello sport a livello mondiale, collezionando record su record nel giro di pochissimo tempo.

Proprio sulla base di questi risultati, così come riporta la redazione online de Il Giornale, dopo il trionfo a Riad Sinner è atteso alla Coppa Davis, che quest’anno, a quanto pare, si terrà in Italia. Tuttavia, il tennista ha espresso un commento che ha lasciato perplessi tifosi e cittadini. Di cosa si tratta, esattamente?

Sinner abbandona il suo paese - Aquilatv.it (Fonte foto Instagram @janniksin)
Sinner abbandona il suo paese – Aquilatv.it (Fonte foto Instagram @janniksin)

“Non ho ancora…”

Poter vedere Jannik Sinner in campo rappresenta un’opportunità unica per tutti gli appassionati di tennis, e non solo. Proprio lui, infatti, sta contribuendo a riscrivere la storia di questo sport, sia in Italia che a livello internazionale.

La Coppa Davis, giunta al suo secondo capitolo stagionale, si giocherà in Italia e i tifosi sono già in trepidante attesa per vedere all’opera i grandi nomi del tennis mondiale. Su Sinner, però, regna ancora l’incertezza. Secondo quanto riportato da Il Giornale, il tennista avrebbe dichiarato: “Non ho ancora deciso”. Al momento, tutto resta avvolto nel mistero. Non resta che attendere la data ufficiale della Davis e sperare che Jannik Sinner decida di scendere in campo, regalando così un’altra emozione indimenticabile a tutti i suoi sostenitori.