Sconto incredibile: solo 11 € per il letto che tiene caldo tutto l’inverno | Addio bollette e riscaldamento

Il letto che tiene al caldo in inverno - aquilatv.it (foto freepik)
Per combattere le temperature fredde dell’inverno, non saranno necessari i termosifoni: spendi 11 euro e stai bene fino ad aprile.
Il termometro inizia a scendere e una buona parte dell’Italia si prepara ad accogliere l’arrivo dell’inverno, che porterà con sé freddo, neve, nebbia e pioggia.
È proprio in questo periodo dell’anno che le bollette del riscaldamento subiscono un’impennata, dovuta alla necessità di sopravvivere al freddo esterno.
Ma esiste una soluzione, pratica ed efficace, per ridurre al minimo il consumo del gas: spendendo soli 11 euro, ci si mette al caldo per i prossimi nove mesi.
La proposta è allettante e, oltre ad essere super economica e in linea con le necessità degli ultimi periodi e la crisi che sta mettendo in ginocchio un Paese intero, renderà i vostri spazi più belli e colorati.
Riscaldamento, quanto si spende in inverno
Se nel periodo estivo gran parte dei consumi è dovuta all’utilizzo del condizionatore che serve a rendere gli ambienti più freschi e meno umidi, in inverno l’aumento delle bollette è dovuto soprattutto ai sistemi di riscaldamento. Quando le temperature si abbassano, gli italiani corrono ai ripari e sopravvivono al freddo e all’umidità avviando i termosifoni. Ma quanto influiscono sulla bolletta del gas? Facile.it stima che la spesa annuale per il gas in inverno varia notevolmente in base a fattori come le dimensioni dell’abitazione e la classe energetica, ma può aggirarsi sui 1.024 euro per una famiglia media.
Queste cifre possono diminuire o aumentare in alcune regioni d’Italia, dove il freddo è più intenso e l’inverno dura più a lungo. Tuttavia, risparmiare sulle spese è possibile con le dovute accortezze: facendo attenzione all’isolamento della casa si diminuisce la dispersione di calore, inoltre impostando i termostati in modo intelligente o facendo una corretta manutenzione sulla caldaia e i caloriferi, le spese possono essere ridotte.

La soluzione per non soffrire più il freddo
Per spendere meno sulla bolletta dell’energia, inoltre, si potrebbe acquistare un piumino invernale in grado di riparare dal freddo e far dormire comodi per tutta la notte. In questo momento della giornata, infatti, è consigliato spegnere i termosifoni, ma si può continuare a stare al caldo grazie al copripiumino in cotone e raso di JYSK.
Si tratta di un prodotto realizzato con due materiali super efficaci in inverno: il raso è versatile e offre una sensazione calda in inverno e fresca in estate grazie alla sua tessitura, mentre il cotone isola bene e mantiene il calore. Con soli 11 euro, dunque, si resta al caldo senza pesare troppo sulla bolletta.